La storia di Diva Parrucchieri


Diventare parrucchieri è il sogno di tantissimi giovani che desiderano poter entrare a lavorare nel mondo dello stile e della moda, mettendosi in proprio o alle dipendenze di un salone di hair style. Ma come è possibile diventare un parrucchiere di successo e quali sono i valori da perseguire per poter realizzare questo obiettivo professionale?


De Giglio Nicola, titolare di Diva Parrucchieri a Bari è la dimostrazione che la passione e la determinazione ripagano sempre. È fondamentale, infatti, appassionarsi a ciò che si fa, aggiornarsi di continuo ed avere costantemente accesa quella curiosità che fa da stimolo per la realizzazione di progetti professionali sempre più ambiziosi. La passione per i capelli, per la cura della persona, per lo stile, per le tendenze del momento: queste sono da sempre state le compagne fedeli che hanno accompagnato la vita e la quotidianità di De Giglio Nicola. Quest’ultimo, infatti, dopo 28 anni di esperienza tra forbici e spazzole è riuscito, pian piano, a realizzare il sogno di una vita: aprire un proprio salone di parrucchiere.

Gli anni passano, lo staff cresce e la notorietà arriva.


Ecco, infatti, che il salone inizia ad essere frequentato anche da personaggi famosi: dall’inviato di Striscia Jimmy Ghione, allo showman Piero Chiambretti o al calciatore Alessio Cerci. Ma è in occasione del matrimonio tra l’allenatore della nazionale Giampiero Ventura e la sua bella Luciana Lacriola che lo staff di Diva Parrucchieri ha contribuito a rendere tale giorno ancor più indimenticabile, curando personalmente l’immagine dei due noti sposi, dal trucco al parrucco. Attualmente Diva Parrucchieri a Bari, situato nel quartiere di San Girolamo, rappresenta un punto di riferimento per tutti coloro che vanno alla ricerca di professionalità e singolarità.


Non un semplice salone di parrucchieri, ma un vera e propria oasi di bellezza, in cui potrete coccolarvi e rinnovare il vostro look all'insegna dell'eleganza, con un tocco di glamour e uno sguardo verso i tagli e i colori più alla moda.

  • Prodotti per capelli Bari

    Prodotti per capelli Bari

  • <p ="display:none;"></p>

  • <p ="display:none;"></p>

  • <p ="display:none;"></p>